Forni per panifici

Forni statici

La struttura e la composizione del forno è ottimizzata per garantire bassi consumi anche a prestazioni elevate.
La coibentazione avviene con materiali ecologici ad alto valore coibente che, unite alla funzione economy, permettono di ridurre e controllare i consumi.

I moduli componibili sono dotati di candele ceramiche prodotte interamente in house. Gli sportelli in acciaio inox sono basculanti o manuali a richiesta.

Le camere di cottura, disponibili in acciaio e piano in refrattario oppure tutto refrattario, sono perfette sia per la cottura a mattone che in teglia e garantiscono uniformità di cottura, minor probabilità di bruciare il prodotto, resa costante e friabilità e aromi senza paragoni.

Forni ventilati

Seguendo la filosofia di ecosostenibilità e ascolto costante delle necessità del cliente i nostri forni sono progettati per garantire le massime prestazioni al consumo più basso possibile. Sono inoltre tutti dotati della funzione economy per ottimizzare ancora di più il rapporto tra potenza erogata e impiegata.

Ventilazione:
la ventilazione del forno è pensata per garantire meccanicamente uniformità di cottura senza intaccare la struttura esterna e interna delle preparazioni, permettendo di mantenere intatte la friabilità, l’umidità, la morbidezza e le altre caratteristiche desiderate, consentendo di sfornare prodotti perfettamente bilanciati.

Previous slide
Next slide