Supernuovi dal 1946: un unico valore nel tempo

Sempre nuovi dal 1946, perché?

Perché non smettiamo mai di esserci, non smettiamo mai di fare parte delle vostre vite, dei loro vissuti, dei vostri attimi, belli, indimenticabili e - appunto - nuovi.

C'eravamo quando Mario, con i suoi risparmi, ha messo in piedi la sua prima attività, piccola e speranzosa.

C'eravamo quando Elisa ha detto a suo marito che sarebbe diventato papà e ai suoi genitori che sarebbero diventati nonni.

C'eravamo anche quando Anna e Serena hanno preparato la loro prima pizza, nella loro nuova casa, insieme.

C'eravamo e ci siamo, come tutte le emozioni che non passano mai, ma che viviamo sempre come nuove.

Dal 1946 ad oggi ne sono successe di cose, e molte le avete passate con noi. In tutti questi anni siamo rimasti gli stessi, con lo stesso entusiasmo e la stessa passione.

Ah, dimenticavamo, siamo sempre nuovi anche perché i nostri forni resistono, di anno in anno e le loro prestazioni restano ottimali... ce lo ha detto Mario, che ci è venuto a trovare in fiera e ci ha detto che utilizza ancora il nostro forno, acquistato negli anni ’50.
E questa è una storia che ci piace raccontare davvero.

Lorem ipsum consectetur

Lorem ipsum consectetur notted adipisicing elit do eiusmod tempor incididunt labore.
808
Anni di attività
8400
Clienti serviti
560
Clienti Italia
65000
Clienti estero

Il nostro Mondo

Ci chiamiamo Riccardo, Renzo e Roberto.

Siamo tre fratelli, e portiamo avanti l’attività iniziata da nostro nonno nel 1946. Le abbiamo attraversate tutte, nel bene e nel male. All’inizio fu un piccolo laboratorio, oggi siamo una delle industrie più importanti nel nostro settore. Quello di cui andiamo più fieri, però, l’abbiamo capito solo da poco. Tutto questo tempo, in cui siamo cresciuti, non producevamo solo forni. Siamo stati parte dei momenti che ogni singola persona ha vissuto usufruendo dei nostri prodotti. Anni e momenti che hanno scritto la nostra storia, e quella di tutti voi.

L’attività oggi è più grande ed evoluta rispetto allora, e segue principi di progettazione e management prima impensabili. L’approccio però è rimasto lo stesso: nonostante le dimensioni industriali la cura e l’attenzione che mettiamo nel costruire i nostri forni ricalca il concetto più vero ed autentico dell’artigianato made in Italy, ricadendo in positivo su quella qualità di prodotto che per noi è un obiettivo concreto e costante.

Ci chiamiamo Riccardo, Renzo e Roberto, e siamo solo una piccolissima parte del mondo Rinaldi Superforni, un mondo che, prima di tutto, ricalca i valori e le emozioni di una grande famiglia.