Dalla piccola attività alla linea industriale, dal forno alla produzione di pani tipici: Rinaldi Superforni
Fare il pane è un impiego, abbastanza routinario, privo di soddisfazioni.
Vero?
Nulla di più sbagliato.
Chi fa il panettiere sa quanto fatica e passione si integrino nella realizzazione di quei prodotti che fanno dell’arte bianca il proprio credo.
Fare il pane è infatti un’arte che ti impegna le notti, il tempo, le idee, una “mano” che parte da lontano, dal primo momento in cui ci si affianca ad un maestro, un padre, un nonno, un vecchio datore di lavoro, e si decide che quella potrebbe diventare la nostra vita.
La serie di forni per panificazione artigianale deriva da tutto questo, per garantire cotture che emanano fragranze tradizionali e risultati sempre perfetti, con la certezza di poter
contare su performance durature nel tempo, sulle quali, da sempre, abbiamo deciso di porre a garanzia il nostro stesso nome.
Scopri quello più adatto a te!

Prestazione e qualità di serie
In Rinaldi Superforni non esistono prestazioni meno importanti di altre, ma solo esigenze diverse. Il fatto che funzioni bene non è un optional, ma la base garantita di tutti i nostri forni.
Non potrebbe essere altrimenti: produrre prima di tutto forni di alta qualità è da sempre il requisito fondamentale per permetterti di cuocere prodotti eccellenti.
Scoprili tutti!
Scopri tutti i nostri modelli
Scopri il modello più adatto alle tue esigenze. Contatta uno dei nostri consulenti per capire quale forno sia più adatto per la tua attività o per avere maggiori informazioni!
STATICI
RP: forni a platea fissa elettrici a 3 -4 camere 2-3 sportelli, generatori di vapore indipendenti per ogni camere, predisposizione aggancio telai infornamento.
RMP: forni modulari elettrici con resistenza a candele ceramiche, camere cottura in acciaio e piano refrattario oppure camere interamente in refrattario, 11 misure disponibili completi di accessori, cappa aspirazione, cella lievitazione, cavalletto.
FORNO PER CARASAU/GUTTIAU/ARABO
Forni elettrici a tunnel, ad alta temperatura, specifico per pane Arabo, Carasau, Guttiau e simili.