Progettiamo, disegniamo, produciamo, montiamo e testiamo direttamente i nostri prodotti. Negli anni abbiamo costruito un dialogo costante, aperto e sincero con i tantissimi professionisti dei vari settori a cui ci rivolgiamo (pizza, pane, pasticceria, industria), per comprendere meglio i loro bisogni, le esigenze più capillari e le singole aspettative.
Da questo approccio è nato il percorso che ci ha condotti fino ad oggi e che ci mette in condizione di guardare al futuro sempre allo stesso modo: il punto di vista di tutti i nostri clienti è infatti la base da cui partire per garantire la qualità dei nostri prodotti, mantenendo il controllo su ogni singola fase di progettazione e produzione, con un approccio made in
italy e l’attenzione e la cura artigianali che ne determinano lo status di eccellenza a livello mondiale.

I NOSTRI PARTNERS

Marco Montuori

Pizza Chef dal 2004

Pizza Consult

Corsi professionali per pizzaiolo

A Tavola con lo Chef

Da 30 anni a formare figure professionali nel settore della ristorazione.

Francesco Favorito

Dal 2007 insegna nelle più prestigiose scuole di pasticceria italiane ed internazionali

Conpait

Conpait è il principale punto di riferimento per gli addetti ai lavori o per chi vorrebbe trasformare il proprio amore per la pasticceria nel proprio lavoro futuro e lo fa mettendo a disposizione

Pinsa School

Pinsa School grazie alla sua esperienza nel settore fornisce un servizio di insegnamento direttamente in loco per l'avviamento di Pinserie e Pizzerie.

Produzione green

Ogni anno investiamo tempo e risorse per cercare di ridurre il nostro impatto sull’ambiente.
Grazie ad accordi pluriennali con partners del settore energetico infatti, abbiamo garantito nel tempo un apporto importante di energia rinnovabile nell’approvigionamento annuo di cui necessitiamo, con lo scopo di arrivare entro fine 2022 al 100% del fabbisogno.
Acquistare un forno Rinaldi significa quindi scegliere di connettersi con l’ambiente, inserendo in produzione una macchina costruita e testata cercando di salvaguardare il nostro pianeta.
Con il nostro sistema di accensione differenziata del forno è inoltre possibile utilizzare le nostre macchine risparmiando circa il 50% della potenza, garantendo pertanto eccellenti risultati in termini di riduzione dei consumi.